CHE SCHIFO!!!

domenica 31 maggio 2009




Il corteo no-global ha sfilato per le strade di Roma con molti immigrati
Attimi di tensione a piazza Vittorio.

Tra gli slogan "Noi la crisi non la paghiamo" e "El pueblo unido jamas serà vencido"
Sotto al Campidoglio cori contro Alemanno. A Botteghe oscure si canta "Bella ciao"

CHE SCHIFO!!!
---------------

Dal Forum Politica in Rete

E' ormai appurato che gli immigrati vengono qui per vivere nel mondo capitalista-mondialista! E' pazzesco che questa gente, che a parole si dichiara 'contro la globalizzazione', riesca (senza vergogna) in questo caso a supportare chi nel sistema capitalista ci vuole vivere!!!!!
Scommetto che se in Europa si riuscisse a superare il sistema capitalista (quindi niente più Nike, Mcdonalds, ecc), qui non verrebbe più nessuno!!!!

L'Internazionalismo è la l'altra faccia della medaglia mondialista!
Già qualche tempo fa il blog Resistenza Nazionale (RESISTENZA NAZIONALE) pubblicava il seguente:

L’internazionalismo del XIX e del XX secolo ha avuto un ruolo assai significativo nella decadenza dei concetto di Patria e Nazione. Per molti anni le forze dietro questi movimenti hanno condotto una dura e violenta campagna contro il nazionalismo e il patriottismo. Il concetto stesso di Nazione ha pagato a caro prezzo l’arroganza dell’Internazionalismo!
Per i marxisti, per personaggi come Lenin, la ‘rivoluzione comunista’ doveva avere un obiettivo internazionale e spazzare via le nazioni. Per Trotskji ‘la rivoluzione russa è parte della rivoluzione internazionale e che la vittoria definitiva del socialismo in Russia è legata a quella della rivoluzione mondiale’!
E’ evidente come l’internazionalismo marxista abbia quindi dato un consistente contributo all’indebolimento dei concetti di patria, stato e nazione. Ha contribuito, pertanto, a rendere fertile il terreno perché vi attecchisse il seme dell’omologazione culturale, quale prodotto della globalizzazione.
Inoltre, molti dei concetti alla base del processo mondialista capitalista che hanno contribuito a preparare il terreno all’affermazione della globalizzazione culturale, sono di fatto strettamente legati alle ‘idee’ comunisto-marxiste: il liberalismo, l’anti-razzismo, il cosmopolitismo, il politically-correct, per citarne alcuni.
Ideologie-satellite che, guarda caso, si prestano perfettamente a supportare gli obiettivi delle oligarchie turbocapitaliste!
L’ennesima prova di come sia di fatto IPOCRITA e fasulla l’opposizione rossa alla globalizzazione, visto che gli obiettivi di tale progetto sono sostanzialmente analoghi a quelli dell'internazionalismo social-comunista!




0 commenti:

Posta un commento