Eiaculazione precoce, arriva lo spray miracoloso

martedì 7 aprile 2009

Image and video hosting by TinyPic

Potrebbe già essere disponibile nelle farmacie di tutto il mondo dal 2011 lo spray contro l'eiaculazione precoce, un problema da molti sottovalutato ma che in Italia, secondo alcune stime non ufficiali, sembra interessare addirittura 4 milioni di uomini, e che nel mondo affligge circa un uomo su tre. Lo spray miracoloso è stato 'messo a punto' da alcuni ricercatori del Royal Victoria Hospital di Belfast, nell'Irlanda del Nord, e contiene alcuni anestetici in grado di ritardare l'eiaculazione, diminuendo la sensibilità del pene.



L'esito dello studio, condotto su circa 300 pazienti sofferenti di eiaculazione precoce, è stato recentemente pubblicato sulla rivista specializzata "British Journal of Urology International". Le 'cavie', prima del trattamento, avevano un orgasmo solamente dopo 30 secondi dall'inizio del rapporto sessuale, mentre dopo aver utilizzato lo spray riuscivano a prolungare il rapporto di circa otto volte (4 minuti).



Alcuni pazienti sono stati sottoposti a test 'placebo', ed è risultato che il rapporto veniva prolungato solamente di circa 1,7 volte (21 secondi in più).



Spiega Dinsmore Wallace, autore della ricerca e coordinatore dello studio: "L'eiaculazione precoce può essere una condizione molto dolorosa per gli uomini, e il 40% di loro ha avuto più esperienze in questo senso. Una patologia che può causare angoscia, frustrazione e inibizioni nell'intimità sessuale. Il nostro studio dimostra che quando lo spray, chiamato PSD502, viene applicato sul pene cinque minuti prima del rapporto sessuale migliorano le prestazioni e la durata, e di fatto l'eiaculazione precoce sparisce o è molto limitata".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già 20 anni fa avevo ottenuto lo stesso risultato utilizzando un anestetico lubrificante usato per il cateterismo uretrale, il "Luan".

Marco ha detto...

Troppo poco, troppo tardi per gli scienziati dell'Irlanda del Nord. Hanno portato questo spray sul mercato due anni dopo che la maggior parte dei paesi dell'Unione Europea ha approvato la dapoxetina per il trattamento dell'eiaculazione precoce (2009). Perché allora comprare questo spray? Questo prodotto può aiutare i pazienti in paesi in cui la dapoxetina (il nome del farmaco di marca è Priligy) non è ancora disponibile nelle farmacie, ma anche in questo caso i pazienti possono acquistare Priligy generico online in qualsiasi farmacia Internet europea e consegnarlo alla loro casa in Italia o qualsiasi altro paese in Europa. La dapoxetina (il principio attivo di Priligy) è un blando antidepressivo che causa un ritardo di un minuto nell'eiaculazione. Questo farmaco funziona per tre ore e si dice che abbia effetti collaterali minimi e interazioni farmacologiche. Sebbene sia un antidepressivo, la dapoxetina è così debole da non essere mai stata approvata per curare la depressione.

Posta un commento