La Rovere Franca R.M. fake o sconcertante realtà

mercoledì 22 aprile 2009



Da qualche giorno impreversano su internet le dichiarazioni di una ex insegnante 75enne di Chieti Franca Rosa Maria Larovere, la quale dichiara che il tremendo terremoto che ha colpito l'Abruzzo circa due settimane fa, sia stato provocato artificialmente da enti governativi deviati vicini alla P2 a scopo sperimentale e bellico. Chi come noi è al corrente della notizia si chiede se tutto ciò sia veritiero, o sia soltanto l'opera dell'ennesimo mitomane pronto a speculare sulle disgrazie altrui...

IL CANALE YOUTUBE DELLA SIGNORA LA ROVERE


15 commenti:

Franca Rosa Maria La Rovere ha detto...

Quello che ho detto è vero.
Ho ricevuto molte minacce dalla P2.
In particolare ho denunciato alla polizia postale---Alexsandra0155;MenteCaotica e agente2002---tutti nick di YouTube--per intrusione nel mio PC ed altri reati.
in. La Rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int.7 66100 Chieti
tel.0871/565067

Anonimo ha detto...

cominci a pensare come provare quelle accuse, e la smetta di scrivere cavolate nel web.
fa pena

Anonimo ha detto...

Ma perchè gira rigira la colpa è della signora rovere franca Maria?, è un caso che le siano stati chiusi tutti i suoi blog? con quale permesso e soprattutto chi ha la facoltà di chiudere un blog!
Un blog dovrebbe essere uno spazio libero e personale, e temo proprio che alla signora in questione le sia stato chiuso, non perchè sono le sue "scemenze" come vengono definite ad essere importune, ma forse ciò che diceva dava realmente fastidio a qualcuno di rango più alto.
questa non è libertà di espressione, e mi sembra troppo facile chiudere la bocca a qualcuno chiudendo blog, e screditando in maniera univoca la signora Maria rovere. Dico io, che prove avete voi per dimostrare a noi internauti che la signora Franca Maria sia una folle una pazza? Io parlo solo per quello che vedo, e cioè che il suo blog è stato chiuso violando la propria libertà di esprimersi senza un valido motivo. Su internet è pieno di folli, ma allora dovremmo chiuderli tutti non credete? La cosa è ovvia mi puzza, una cosa è certa la P2 non è fantascienza.
La gente si dovrebbe svegliare ed accorgersi che chi comanda sono proprio le varie lobby massoniche, non è berlusconi che sta al governo lui fa solo una parte. è una piramide sta al'occhio sveglio accorgersi di quale organizzazione si tratta. Chi ha capito si informi!!! ma in maniera seria, non guardate la Tv che vi da un'informazione scadente, abbiamo internet un mezzo di rivoluzione mediatico dove ancora vige una libera opportunità di espressione. Perchè presto vorranno inpossessarsi anche di questo. L'uomo ha una grande facoltà e la sua mente non ha limiti niente può fermare i nostri pensieri se non la tv che ci serve un piatto già arricchito di falsi modelli scadenti che l'uomo non può far altro che imitare. la vera conoscenza è dentro di voi non abbiate paura a riflettere con la vostra mente, siate in coscienza.

Franca Rosa Maria La Rovere ha detto...

La P2 perseguita la mia famiglia dal 1955,quando ha messo in atto l'omicidio di mio padre.
La P2 provoca i terremoti artificiali,non a scopo bellico o sperimentale,ma per inviare comunicazioni in codice.Sono ben informata,peerchè mio padre era un carabiniere.
Le forze dell'ordine sanno queste cose, ma non possono intervenire,perchè alla P2 sono iscritti molti generali. Il quartier generale della P2 sta in VATICANO. Trovate su internet--cardinali P2---vi sono i nomi degli iscritti.
ins. La Rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int.7 66100 Chieti
tel. 0871/565067

Franca Rosa Maria La Rovere ha detto...

Visitate il mio blog
http://la-rovere-franca-rosa-maria.over-blog.com
Vi sono molti dettagli sui terremoti e sull'omicidio di mio padre.
ins. La Rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int.7 66100 Chieti
tel.0871/565067

Anonimo ha detto...

va bene che questa signora non e' normale, ma anche voi che continuate ad averci contatti..... lasciatela perdere nel suo mondo fantastico

Franca Rosa Maria La Rovere ha detto...

Sono normalissima,ma purtroppo non ho fantasia.
Le dichiarazioni sul mio blog sono tutte confermate da validi documenti allegati.
ins. La rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int.7
66100 Chieti tel. 0871/565067

Anonimo ha detto...

Qui mi sembra che ci siano degli anonimi che si dovrebbero vergognare, perchè attacano una persona che si firma con nome e cognome ed indirizzo.

Anonimo che scrive il 23 giugno alle 20:39, TU non sei normale, che sputi sentenze protetto dall'anonimato su una persona che non conosci. Palesati, se vuoi rispetto e se vuoi che le persone che ti insegneranno a vivere si palesino a loro volta.

Anonimo ha detto...

Signora La Rovere, la ringrazio per quanto sta cercando di diffondere su internet. La piaga della massoneria è il nostro più grande problema in Italia e la ammiro per il suo coraggio e la sua determinazione.
Colgo l'occasione per invitare certi "anonimi" a tralasciare gli insulti e comportarsi in maniera più civile. Purtroppo la rete è piena di questi "hoaxers", persone talvolta coinvolte più o meno direttamente nei fatti denunciati o più frequentemente persone pagate per far naufragare discussioni scomode.

Franca Rosa Maria La Rovere ha detto...

Rispondo al commento datato 03/08/2009
Apprezzo e condivido quanto dichiarato dalla persona che ha redatto il citato commennto.
Purtroppo una percentuale molto alta dell'umanità
non è a conoscenza delle macchinazioni messe in atto dagli illuminati e dalla massoneria per plagiare e ridurre la popolazione mondiale.

ins. La Rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int.7
66100 Chieti tel. 0871/565067

Anonimo ha detto...

Questi cialtroni chiamati massoni hanno distrutto anche la mia famiglia... isolandomi successivamente e riducendomi all'indigenza.
Come quella della signora La Rovere è una storia lunga e controversa ma comprovabile. Se sino ad ora non ho potuto parlare... la motivazione la si può riscontrare in tutti gli incartamenti e le denunce per aggressioni ricevute in venti anni di isolamento forzato. Quell'anonimo farebbe bene a mettersi un tappo in bocca e un altro dove vuole lui ossequi

Anonimo ha detto...

Le notizie sono censurate siamo in piena dittatura da 60 anni ora dovrà sorgere la punta della piramide e mi auguro che Dio quello vero faccia rinsavire chi sta così in alto prima che la sua ira possa intervenire. Stampa Autonoma Nazionale Anonimo

Franca Rosa Maria La Rovere ha detto...

MAGGIORI DETTAGLI SUI TERREMOTI ARTIFICIALI SI TROVANO NELL'ART.5 DEL MIO BLOG:
http://la-rovere-franca-rosa-maria.over-blog.com
VI HO POSTATO UNA RELAZIONE DEL GEN. DELLA NATO
FABIO MINI:
GLI ANONIMI, CHE MI HANO CONTESTATA NEI MESSAGGI PRECEDENTI,SONO CERTAMENTE DEI MASSONI,CHE HANNO TENTATO DI SCREDITARMI.
INS. LA ROVERE FRANCA ROSA MARIA
VIALE G.D'ANNUNZIO N.13 INT.7
66100 CHIETI TEL. 0871/565067
http://www.youtube.com/user/invicta71234

Osservatore delle Maree ha detto...

Quanto ancora andra' avanti sta cazzata?

Anonimo ha detto...

La signora La Rovere é deceduta.

https://www.annuncifunebri.it/annuncio/chieti/franca-rosa-maria-la-rovere

Posta un commento