Io mi trasferisco a Vatican City...

mercoledì 8 aprile 2009

Image and video hosting by TinyPic

Cazzeggiando per la Rete guardate cosa ho scoperto, inserita nella blacklist dei paradisi fiscali c'è nientepopodimenochè la Città del Vaticano. Riporto cosa c'era scritto: ''È considerato un paradiso fiscale anche Città del Vaticano. Il motivo è fondamentalmente che la banca vaticana non è sottoposta alle leggi internazionali sul controllo delle entità finanziarie e delle correlate raccomandazioni di organismi internazionali come l'OECD (OCSE). Di fatto, l'Istituto per le Opere di Religione (IOR) non è una banca con accesso diretto al sistema finanziario internazionale, ma si appoggia ad altre entità. Ciò permette una flessibilità e discrezione che costituisce di fatto il Vaticano come il paradiso fiscale per eccellenza'' ...Beh quasi quasi ci faccio un pensierino. Si ho proprio deciso mi trasferisco a Vatican City, voi barboni rimanete pure in Italia e ognittanto fate un po'di carità così andate in paradiso...io grazie a D'io il mio paradiso l'ho già trovato...

0 commenti:

Posta un commento