Il nuovo singolo di Lady Gaga - Papa-Razzi(nger)

venerdì 17 aprile 2009



Il testo in Ita:

Siamo la folla
stiamo uscendo velocemente
il flash è su di te
scattarti una foto è magico
noi due assieme saremmo fantastici
pelle e jeans
un orologio sul mio polso
non sono sicuro di cosa significa
ma questa nostra foto non ha prezzo
pronti per quelle luci accecanti,
perchè tesoro lo sai che io...

sono la tua più grande fan
ti seguirò finchè non mi amerai,
papa-paparazzi
tesoro, non c'è nessun'altra superstar
che sappia che io sarò una papa-paparazza
ti prometto che sarò gentile
ma non mi fermerò finchè il ragazzo non sarà mio
tesoro sei famoso e ti seguirò
finchè non mi amerai, papa-paparazzi

sarò la ragazza dietro le quinte del tuo spettacolo
corde e chitarre, si
perchè sai che sto iniziando i servizi
accendo le tue sigarette
l'ombra è bruciata, ?
le mie ciglia sono asciutte
ma quando tocco quel ?
non lascio tracce
amarti mi sta uccidendo
perchè tesoro tu sai che io...

sono la tua più grande fan
ti seguirò finchè non mi amerai,
papa-paparazzi
tesoro, non c'è nessun'altra superstar
che sappia che io sarò una papa-paparazza
ti prometto che sarò gentile
ma non mi fermerò finchè il ragazzo non sarà mio
tesoro sei famoso e ti seguirò
finchè non mi amerai, papa-paparazzi


0 commenti:

Posta un commento